Quante gocce di pensiero....

venerdì 15 ottobre 2010

Io e Internet

Salve a tutti e benvenuti nel mio primo blog..
Vorrei condividere con voi il rapporto che ho con Internet(rapporto un pò altalenante :p).
Fino a qualche tempo fa ero una assidua frequentatrice di chat e passato molto tempo sul Web, oggi mi definisco una lettrice simpatizzante ma da questo momento in poi sarò anche una creatrice (speriamo bene!)
Un anno fa ho avuto alcuni problemi con msn e facebook in quanto ignoti non so come sono riusciti ad appropiarsi della mia password e ad utilizzare le mie credenziali con i miei amici a nome mio! Sono rimasta molto scossa da tutta questa vicenda e da allora mi sono allontanata dal mondo del Web.
Ora l'idea di poter rimettermi in gioco con questo blog è molto allettante! Sono sicura che farò esperienze migliori di quella precedente..
Lasciate pure le vostre gocce di pensiero...:-)
Un saluto a tutti

7 commenti:

  1. Beh internet, a seconda di come lo si usa, può creare davvero dei problemi, però un uso moderato e fatto con criterio penso che sia buono e soprattutto piacevole....

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Condivido pienamente il pensiero di Red Dragon!!In internet biosgna evitare di esporre troppo i propri dati personali!

    RispondiElimina
  3. Scusa se te lo chiedo...ma sei sicura che qualcuno dei tuoi amici non conosceva la tua password e si spacciava per te? Spesso accade anche questo...

    RispondiElimina
  4. Potrebbe anche essere..so che queste cose accadono! Dalle esperienze si impara molto e cercherò di farne tesoro da ora in poi :-) grazie per i vostri commenti!buona giornata

    RispondiElimina
  5. ciao bella!!! bella la foto!!! ti aspettiamo sul nostro blog!!! ;-);-);-)

    RispondiElimina
  6. Hei ciao!! Bello il nome del tuo blog...e tranquilla che questa volta nn ti frega nessuno!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Sara sto facendo un sondaggio sul mio blog riguardante internet vorrei che tu partecipassi clikkando semplicemente sul si o sul no ti aspetto anche per visitare un pò il mio blog

    RispondiElimina